G I U L I A  G R I L L O​

G I U L I A  G R I L L O​

2
facebook-web
pinterest-web
linkedin-web
instagram-web

A  R  C  H  I  T  E  T  T  O

A       R       C       H       I       T        E      T       T      O

pinterest-web
facebook-web
linkedin-web
instagram-web


 Villa Bombrini Genova | P.I. 02068020995  

Splash ! Eccomi qui.

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione di immagini e dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Giulia Grillo

#interior design #arte #moda

5 GIUGNO 2018

Il mio primo post del blog

1f

Duemiladiciotto. Un po' me l'aspettavo che fosse questo l'anno, il numero giusto per intraprendere qualcosa di nuovo.

 

Quello che oggi sto per fare è un tuffo, uno dei tanti divertenti della mia vita, una di quelle cose che non ti aspetti mai di realizzare, di cui non puoi prevedere l'inizio o  la fine, che accadono quando pensi a tutt'altro, ma che sono in grado di cambiare positivamente tutto ciò che gli succede.

 

Il mio nome lo conoscete già, una pagina dedicata è già qui, ma di questo post sapete un po' meno.  Da sempre nutro un amore sconfinato per il design, l'arte, l'architettura ed anche la moda, si! Il mio mondo ideale sta proprio qui, in mezzo a queste discipline, che raccolgo nel mondo dell'interior design, che genera un'architettura che definisco emozionale e sartoriale.

 

Conservo un taccuino, viola per quest'anno (il pantone 2018, UltraViolet 18-3838, ha avuto la meglio su di me), che raccoglie una miriade di informazioni e contenuti: ultimi progetti, idee, immagini visionarie, ritagli di giornali, fotografie d'arte, schizzi, calcoli e note creative.

 

L'idea è di condividere e sintetizzare questo mio apparentemente disordinato diario,  le mie passioni, i progetti che adoro ed i miei piani creativi. Sarà il riflesso di me, un po’ fanciullesco, un po’ confusionario, visionario e un po' rigoroso.

Non resta che iniziare…

Fare un sito